Diretta qualificazioni Euro2020: le partite di oggi e come vederle in tv

Ricco programma quello odierno, in cui spicca la sfida tra Spagna e Svezia, prima e seconda del gruppo F. Schick vorrà ripetere la doppietta messa a segno contro la Bulgaria nel match casalingo con il Montenegro, mentre la Serbia di Kolarov è alla ricerca della prima vittoria
Diretta qualificazioni Euro2020: le partite di oggi e come vederle in tv
4 min

ROMA - Dopo le sfide di venerdì e sabato, le nazionali tornano in campo per le gare di qualificazione agli Europei 2020. Le sfide in programma oggi sono ben 12 e potrebbero già dare delle indicazioni importanti per quanto riguarda la classifica. Da Danimarca-Georgia a Polonia-Israele, da Repubblica Ceca-Montenegro a Spagna-Svezia, dove si sfidano le prime due compagini del Gruppo F, vediamo nel dettaglio il programma completo delle gare di qualificazione a Euro2020 e dove è possibile guardarle in diretta tv o streaming.

Diretta TV o streaming delle gare di qualificazione a Euro2020 di oggi

La partita tra Spagna e Svezia in programma oggi alle ore 20.45 è l'unico match con copertura televisiva in Italia e sarà visibile in diretta su Italia 1. È possibile seguire tutte le altre partite in tempo reale sul nostro sito.

Segui tutte le partite di qualificazione a Euro2020 in DIRETTA sul nostro sito

Le partite in programma oggi

20.45 Bulgaria-Kosovo

20.45 Danimarca-Georgia

20.45 Far Oer-Norvegia

20.45 Irlanda-Gibilterra

20.45 Lettonia-Slovenia

20.45 Macedonia del Nord-Austria

20.45 Malta-Romania

20.45 Polonia-Israele

20.45 Repubblica Ceca-Montenegro

20.45 Serbia-Lituania

20.45 Spagna-Svezia

20.45 Ucraina-Lussemburgo

Euro2020, gli “italiani” in campo oggi

Nutrito gruppo di calciatori che militano nella nostra Serie A in campo per la sfida tra Polonia e Israele, un match che vedrà di fronte la prima e la seconda del Gruppo F. Tra le fila della formazione polacca tanti volti noti del nostro campionato: MilikZielinskiSzczesny, Skorupski, Bereszynski, LinettyPiatek e Cionek. Dopo la doppietta contro la Bulgaria, Schick è pronto a ripetersi stasera nella sfida contro il Montenegro. In campo dovrebbe esserci anche il centrocampista della Sampdoria Jankto. La Serbia di Milenkovic, Kolarov, LukicMilinkovic-Savic e Lazovic, ancora senza vittoria e fanalino di coda del Girone B, dovrà cercare a tutti i costi i tre punti contro la Lituania. Il “napoletano” Fabian Ruiz sfiderà invece Olsen ed Ekdal (Helander dovrebbe partire dalla panchina) nella partita tra Spagna e Svezia, dove le Furie Rosse cercheranno di mantenere l’imbattibilità e il primato nel Gruppo F. Chiudono il ricco programma il Kosovo di Jankovic e Marusic, la Danimarca di Durmisi, la Macedonia del Nord di Pandev e Nestorovski, la Romania di Puscas e la Norvegia di Aleesami.

 

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA