Diretta Italia-Armenia ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Gli azzurri di Roberto Mancini, dopo il netto 3-0 contro la Bosnia di venerdì, affrontano la squadra di Khashmanyan nel match di qualificazione a Euro 2020
Diretta Italia-Armenia ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
4 min

PALERMO - L'Italia, dopo la netta vittoria di venerdì contro la Bosnia che ha permesso al ct Roberto Mancini di entrare nella storia superando Vittorio Pozzo con 10 vittorie consecutive da tecnico della Nazionale, affronta stasera alle 20.45 allo stadio Renzo Barbera di Palermo l'Armenia nel match valido per le qualificazioni a Euro 2020. Gli azzurri hanno già strappato il pass per la competizione continentale, ma vogliono comunque fer bene davanti al proprio pubblico. L’Italia è imbattuta in tre partite contro l’Armenia, grazie a due vittorie e un pareggio. In tutti i precedenti disputati finora sono stati realizzati quattro gol (due successi azzurri per 3-1 e un 2-2).

Italia-Armenia: dove vederla in tv

Italia-Armenia è in programma stasera alle ore 20-45 allo stadio Renzo Barbera di Palermo e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Chiesa, Immobile, Zaniolo. ALL.: Mancini.  A DISP.: Gollini, Meret, Florenzi, Acerbi, Emerson, Izzo, Orsolini, Belotti, Insigne, Bernardeschi, EL Shaarawy, Castrovilli.

ARMENIA (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzuyman, Ishkanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannusyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Simonyan; Karapetian. ALL.: Khashmanyan. A DISP.: Beglaryan, Kasparov, Voskanian, Manucharyan, Danielyan, Avetisyan, Vardanyan, Babayan, Sarkisov, Harutyunyan.

ARBITRO: Martins (Portogallo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA