Diretta Torino-Wolverhampton ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra guidata da Mazzarri ospita la formazione inglese per la gara di andata dei playoff di Europa League
Diretta Torino-Wolverhampton ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali© LAPRESSE
2 min

TORINO - Impegno molto importante per il Torino di Walter Mazzarri, che cerca l'accesso alla fase a gironi di Europa League. I granata, infatti, ricevono il Wolverhampton per la gara d'andata dei playoff di Europa League, con il ritorno in programma tra una settimana. La formazione di Mazzarri ha battuto Debrecen e Soligorsk nei precedenti turni mentre gli inglesi hanno eliminato Crusaders e Pyunik e vengono dal pareggio casalingo con il Manchester United in Premier League.

Diretta tv e streaming di Torino-Wolverhampton

Torino-Wolverhampton è in programma alle ore 21 allo stadio Grande Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1. La diretta streaming dell'incontro, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Torino-Wolverhampton LIVE sul nostro sito

Torino-Wolverhampton, le formazioni ufficiali

Confermato il 3-5-2 con l'attacco formato da Zaza e Belotti. I tre difensori titolari dovrebbero essere Izzo, Nkoulou e Bremer. Anche Espirito Santo, tecnico dei Wolves, schiera i suoi con il 3-5-2, con Jimenez e Diogo Jota in attacco. Cutrone parte dalla panchina.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkolou, Bremer; De Silvestri, Meité, Baselli, Berenguer, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Mazzarri

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Adame, Dendoncker, Saiss, Moutinho, Vinagre; Raul Jimenez, Diogo Jota. All. Espirito Santo

ARBITRO: Dias (Portogallo)


© RIPRODUZIONE RISERVATA