Diretta Cluj-Lazio ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I biancocelesti, dopo la brutta sconfitta contro la Spal, devono rialzare la testa nel debutto stagionale in Europa League contro i romeni. Inzaghi lascia a casa Immobile, Luis Alberto e Radu
Diretta Cluj-Lazio ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
4 min

CLUJ (ROMANIA) - La Lazio di Simone Inzaghi, dopo il tracollo a Ferrara di domenica, dovrà rialzare la testa nel debutto stagionale in Europa League contro i romeni del Cluj. Nella terra di Dracula i biancocelesti dovranno mostrare i canini, dovranno dimostrare che le prime due belle prestazioni di campionato contro Sampdoria e Roma non sono state un evento episodico. Inzaghi, alla squadra ha rimproverato di essere uscita troppo molle dagli spogliatoi del Paolo Mazza, un atteggiamento che non è piaciuto affatto al tecnico. La Lazio avrà, inoltre, un motivo in più per fare bene: quella di stasera, infatti, sarà la gara europea numero 200 per il club biancoceleste, un traguardo importante che va festeggiato nel migliore dei modi. Sfida inedita per le due squadre, che non si sono mai incontrate prima. I romeni, invece, nelle ultime cinque partite contro formazioni italiane ha perso quattro volendo, riuscendo a pareggiare nel dicembre 2010 contro la Roma nel Gruppo E di Champions League.

SEGUI CLUJ-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv

Cluj-Lazio è in programma stasera alle ore 18.55 allo stadio Radulescu di Cluj e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Petelu, Burca, Boli, Mike, Camora; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè. ALL.: Petrescu.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. ALL.: Inzaghi.

ARBITRO: Stefanski (Polonia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA