Diretta sorteggi Europa League: dove vederli in tv

Roma ed Inter sono le italiane qualificate ai sedicesimi di finale della seconda competizione continentale: conosceranno il proprio avversario lunedì 16 dicembre alle ore 13
Diretta sorteggi Europa League: dove vederli in tv© EPA
2 min

NYON (Svizzera) - Lunedì 16 dicembre, alle ore 13, subito dopo il sorteggio degli ottavi di finale di ChampionsInter Roma conosceranno il proprio avversario nei sedicesimi di Europa League. Per i giallorossi, promossi come secondi dietro al Basaksehir, le insidie maggiori sono rappresentate da Ajax, Siviglia, Manchester United, Arsenal e Porto. I nerazzurri, retrocessi invece dall'ex Coppa dei Campioni ed inseriti in prima fascia, sperano di evitare Shakhtar Donetsk, Bayer Leverkusen, Getafe, Wolfsburg e Wolverhampton. 

Sorteggi Europa League in diretta web

Sarà possibile seguire i sorteggi di Europa League con la diretta del CorrieredelloSport.it: il pre-sorteggio con tutte le possibili combinazioni, l'estrazione in tempo reale, i commenti e le date delle attesissime sfide.

Sorteggi Europa League, dove vederli in tv

L'estrazione dall'urna di Nyon sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport 24 (200) e Sky Sport Football (203).


© RIPRODUZIONE RISERVATA