Diretta Roma-Gent ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I giallorossi provano a rialzarsi in Europa League: Fonseca punta su Dzeko, prima da titolare per Pérez. Il tecnico torna al 4-2-3-1, a centrocampo la coppia Cristante-Veretout
Diretta Roma-Gent ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
3 min

ROMA - La Roma è chiamata al riscatto in Europa League dopo il ko di Bergamo in campionato. La squadra di Paulo Fonseca affronterà all'Olimpico il Gent per l'andata dei sedicesimi di finale. Il tecnico portoghese tornerà al 4-2-3-1 sostituendo gli esterni in difesa. Kolarov verrà impiegato a sinistra, mentre a destra Santon è in vantaggio su Spinazzola. Bruno Peres è fuori dalla lista Uefa. Cristante in mediana dopo il turno di stop per squalifica in Serie A: l'ex Atalanta sarà affiancato da Veretout in mediana. Prima da titolare per Carles Pérez

SEGUI ROMA-GENT IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv

Roma-Gent si gioca giovedì 20 febbraio alle ore 21 allo stadio Olimpico. Il match verrà trasmesso in diretta da Sky, sul canale Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Lo. Pellegrini, Perotti; Dzeko. All.: Fonseca. 

GENT (4–3-1-2): Kaminski; Lustig, Plastun, Ngadeu Ngadjui, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; Bezus; Depoitre, David. All.: Thorup. 

ARBITRO: Kabakov (Bul).


© RIPRODUZIONE RISERVATA