Maxi Lopez attacca Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli sui social

L'ex marito della showgirl argentina è una furia sui social: «Quante cose avrei da raccontare di queste due nella #Milanobynight»
Maxi Lopez attacca Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli sui social
3 min

ROMA - Non si placa l'uragano Wanda Nara. Il caso Icardi coinvolge, direttamente o meno, sempre più persone. Dal lancio di un sasso sulla sua macchina ai fischi dei tifosi, dalle frasi sessiste dei commentatori televisivi (l'ultimo caso è quello di Fulvio Collovati, sospeso dalla Rai), è la volta dell'ira dell'ex marito, Maxi Lopez, che ha deciso di intervenire a piedi uniti sui social network.

La rabbia dell'ex attaccante di Milan, Sampdoria e Torino è indirizzata a Wanda e a Selvaggia Lucarelli che su Instagram ha deciso di schierarsi a difesa della moglie e procuratrice di Icardi. La giornalista ha omaggiato l’astuzia e la determinazione della showgirl  (dando del bifolco allo stesso Maxi Lopez) e la cosa evidentemente non è andata giù al calciatore attualmente sotto contratto con il Vasco Da Gama. «Quante cavolate di questa presunta signora… Ho tante cose da raccontare di queste 2 nella #milanobynight», ha scritto su Instagram Lopez. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA