Ilaria D'Amico è di nuovo incinta di Buffon?

La conduttrice Sky, stando a quanto riportato dal settimanale Chi,  sarebbe in dolce attesa. La coppia ha già un erede, Leopoldo Mattia
Ilaria D'Amico è di nuovo incinta di Buffon?
2 min

ROMA - Per il settimanale Chi ci sono pochi dubbi: Ilaria D’Amico sarebbe di nuovo incinta di Gigi Buffon. La conduttrice Sky è stata immortalata mentre era in strada, diretta verso la scuola del figlio Pietro, nato dal legame con l’ex Rocco Attisani. Le forme della donna lascerebbero poco all'immaginazione: sarebbero, infatti, quelle di chi aspetta un bambino.

TUTTI I FIGLI DI ILARIA D'AMICO E BUFFON

Da Buffon la D’Amico ha già avuto un erede: Leopoldo Mattia, nato nel 2016. Per la giornalista, quindi, si tratterebbe della terza gravidanza. A sua volta, il portiere del Psg ha avuto due figli dall'ex compagna Alena Seredova: Louis Thomas nel 2007 e David Lee nel 2009. Mancano ancora le conferme ma, sempre secondo Chi, ormai sarebbe solo questione di tempo. Qualora la gravidanza della D'Amico fosse confermata, il destino di Gigi Buffon potrebbe essere lontano da Parigi. O forse potrebbe essere proprio questo il motivo per il quale il portierone ex Juve non ha ancora dato l'ok al prolungamento del contratto con il club francese. La D'Amico, infatti, in questa stagione ha fatto continuamente avanti e indietro fra Milano e Parigi. Ma se queste foto confermassero la dolce attesa, è ovvio che nei prossimi mesi la giornalista sarà costretta a starsene tranquilla. A Milano o a Parigi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA