Ibrahimovic e Diletta Leotta insieme, svelato il motivo

L’attaccante del Milan e la conduttrice di Dazn sono diventati Brand Ambassador di Buddyfit, nuova applicazione nel campo del fitness
Ibrahimovic e Diletta Leotta insieme, svelato il motivo
3 min

Prima il commento di Ibrahimovic alla sua foto, poi la storia Instagram pubblicata da Diletta Leotta: l’attaccante del Milan e la conduttrice di Dazn sono stati i protagonisti indiscussi di questi ultimi giorni sui social network. Il motivo è presto spiegato. I due sono pronti a inaugurare una nuova era del fitness al fianco di Buddyfit. Si tratta di un’applicazione creata per consentire alle persone di allenarsi in qualsiasi luogo con il supporto di un personal trainer.

 

Ibrahimovic è il Global Brand Ambassador del gruppo, Diletta Leotta la Brand Ambassador per l’Italia. L’idea nasce da un’intuizione del suo fondatore Ciferri, che ha recepito la difficoltà di allenarsi da casa con costanza tramite le classiche applicazioni di fitness che però lasciano da solo l’utente; da lì l’idea di facilitare la connessione con un personal trainer a distanza, che possa seguire la persona nei suoi allenamenti. Gli ultimi eventi hanno rivoluzionato completamente l’industria del fitness - dichiara Giovanni Ciferri CEO di Buddyfit - ed oggi le esigenze delle persone sono cambiate. Dopo aver sperimentato la possibilità di allenarsi anche a casa, le persone ricercano la flessibilità di potersi allenare dove vogliono e quando vogliono abbinando alla palestra il lavoro a casa. Lavoriamo da mesi al progetto, ed oggi siamo orgogliosi di lanciare l’app ufficialmente in Italia, nostro primo mercato, con Zlatan e Diletta che hanno creduto in noi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA