Grande Fratello Vip, il gesto di Elisabetta Gregoraci a Pretelli che non è piaciuto ai fan: "Sei solo uno zerbino"

La showgirl tranquillizza l'amico speciale dopo una discussione scrivendogli una frase con il dito sulla mano. Sui social è partita la campagna contro Eli: "Cacciatela, basta con questi messaggi"
Grande Fratello Vip, il gesto di Elisabetta Gregoraci a Pretelli che non è piaciuto ai fan: "Sei solo uno zerbino"
2 min

Un messaggio in codice, un altro. E via alla bufera sui social. Elisabetta Gregoraci non ne vuol proprio sapere di passare una giornata senza far parlare di sè. Nulla di male, ci mancherebbe. E' al Grande Fratello Vip per questo, del resto, come tutti gli alti. Dopo i misteriosi battiti sul petto indirizzati ad una persona tutt'ora misteriosa fuori della Casa, adesso l'ex moglie di Flavio Briatore ne ha sfoggiato un altro di segnale criptico. Stavolta all'indirizzo del suo partner o, come ama definirlo lei, "amico speciale" Pierpaolo Pretelli.

Il gesto di Elisabetta Gregoraci a Pretelli che non è piaciuto ai fan

Ma cosa è successo, esattamente? Dopo la puntata di venerdì, l'ex velino - ormai pazzo della showgirl calabrese - ha chiesto un chiarimento ad Eli circa l'identità della persona che la starebbe aspettando all'esterno. "Ti dico la verità - le dice Pierpaolo - ci sono rimasto male perché io a te ci tengo tanto e a me di questo gioco non importa nulla". Elisabetta è visibilmente spiazzata, non sa cosa rispondere. E allora tiene la bocca chiusa e ricorre ad un nuovo messaggio in codice scrivendo con le dita sulla mano dell'ex velino. Ovviamente nessuno riesce a capire cosa gli abbia comunicato, forse una frase per tranquillizzarlo. Sta di fatto che il gesto non è piaciuto ai fan che su questa storia hanno scommesso fin dall'inizio: "La strategia della Gregoraci è chiara: lo sta solo usando perché è in nomination. Adesso basta, ha veramente scocciato, chiediamo che il Grande Fratello la cacci subito fuori dalla Casa".

"Pretelli, sembra uno zerbino"

Boom. Le polemiche non hanno travolto solo la Gregoraci ma anche lo stesso Pretelli, giudicato dagli spettatori troppo passivo e succube di Eli: "A volte sembra uno zerbino, servirebbe un suo scatto d'orgoglio che però non arriva mai".


© RIPRODUZIONE RISERVATA