Italia, a Bernardeschi la 10: tutti i numeri di maglia

Lo juventino avrà la maglia che solitamente in azzurro è di Insigne (stavolta infortunato). A Kean, all'esordio da titolare, la 14. Per il match di stasera (ore 20,45) contro la Finlandia rimangono solo 800 biglietti in vendita on line.
Italia, a Bernardeschi la 10: tutti i numeri di maglia© LaPresse/Spada
Andrea Ramazzotti
2 min

INVIATO A UDINE - La maglia numero 10 che nelle ultime uscite degli azzurri era finita sulla schiena di Lorenzo Insigne (adesso squalificato) stasera (ore 20,45) contro la Finlandia sarà indossata da Federico Bernardeschi. La scelta, presa dallo spogliatoio e nell’aria già da ieri, è stata ufficializzata oggi dal sito dell’Uefa: lo lo juventino, dunque, una grande soddisfazione perché questa maglia azzurra solitamente “pesa” più delle altre visti i grandi campioni che l’hanno indossata. Mancini in conferenza stampa ieri non lo ha nascosto: “Ha un sapore particolare e solitamente la indossano i calciatori più forti… quelli capaci di numeri straordinari”. Altri numeri: Kean per il esordio dal 1’ con la Nazionale porterà la numero 14, Immobile non si separerà dalla 17, mentre Pavoletti, preferito a Lasagna (in tribuna nonostante si giochi a Udine) avrà la 9. Politano confermerà la 16 che ha nell’Inter, Quagliarella la 21, mentre il romanista Zaniolo avrà la 23. Per il resto Verratti con la 6, Barella con la 18, Jorginho con la 8, Bonucci con la 19, Chiellini con la 3, Donnarumma con la 20. In tribuna oltre a Lasagna finiranno Perin, Izzo e Cristante.

TUTTO ESAURITO. Per quel che riguarda lo stadio il tutto esaurito è a un passo: la capienza massima di 24.500 (23.700 + 1300 settore ospiti, di cui solo 600 venduti) è quasi stata raggiunta visto che rimangono in vendita on line 800 biglietti. I botteghini oggi rimarranno chiusi.

ITALIA, IN CAMPO GLI EUROVENTENNI


© RIPRODUZIONE RISERVATA