Diretta Italia-Armenia U21 ore 18.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Dopo il 3-0 di sabato contro l'Islanda, gli azzurri scendono in campo oggi allo stadio Angelo Massimino di Catania per il quinto match di qualificazione a Euro 2021
Diretta Italia-Armenia U21 ore 18.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
3 min

Non è cominciato all'orario stabilito, le 18.30, Italia-Armenia Under 21 valida per le qualificazioni agli Europei 2021: la pioggia che da dopo mezzogiorno è scesa su Catania ha imbevuto il manto erboso del Massimino e l'arbitro Stephanie Frappart, dopo due sopralluoghi a breve comunicherà la decisione: c'è l'ipotesi di un rinvio nella stessa serata o comunque da definire dopo l'ultima decisione dell'arbitro.

CATANIA - Dopo il 3-0 di sabato contro l'Islanda, l'Italia U21 di Paolo Nicolato scende in campo oggi alle ore 18.30 allo stadio Angelo Massimino di Catania per il match di qualificazione a Euro 2021 contro l'Armenia. Dopo quattro partite, gli azzurri hanno conquistato 10 punti, frutto di tre vittorie e un pareggio, quello esterno contro l'Irlanda, che guida la classifica del Gruppo 1 a tre lunghezze di distanza dall'Italia (l'Irlanda ha già giocato sei partite). A Catania iniziò l'avventura di Nicolato sulla panchina dell'Italia U21 e da qui il ct vuole prendere il volo verso Euro 2021: "La partita più difficile è proprio questa contro l'Armenia. Per questo sono contento che sia a Catania, dove il pubblico si farà sentire perchè i nostri ragazzi ne hanno bisogno. Dall'altra parte c'è una squadra che ha la testa libera e le cose possono riuscirle meglio. Quindi attenzione alta".

SEGUI ITALIA-ARMENIA U21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Italia-Armenia U21: dove vederla in tv

Italia-Armenia U21 è in programma oggi alle ore 18.30 allo stadio Angelo Massimino di Catania e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai Due. Inolte sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Formazioni ufficiali.

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Del Prato, Ranieri, Sala; Zanellato, Carraro, Locatelli; Kean, Pinamonti, Cutrone. ALL.: Nicolato. 

ARMENIA (4-1-4-1): Aslanyan; A.Mkrtchyan, Khachumyan, Daniielian, E.Grigoryan; Geghamyan; Movsesyan, Bichakhchyan, Khamoyan, Melkonyan; Hovhannisyan. ALL.: Lozano Flores. 

ARBITRO: Frappart (Francia). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA