L'sms di un azzurro: «Sarebbe meglio con Buffon allenatore»

© ANSA

Un messaggio che un azzurro avrebbe inviato a un compagno prima della disfatta a San Siro è un ulteriore indizio del clima di sfiducia verso l'ex ct Ventura che si respirava nello spogliatoio 

ROMA - «Faremmo meglio con Gigi (Buffon ndr) giocatore, capitano, allenatore: adesso siamo una nave senza comandante, in mezzo alla tempesta». Lo avrebbe scritto un giocatore della Nazionale a un compagno nei giorni tra la sconfitta di Solna e il ritorno a San Siro contro la Svezia.

L'indiscrezione riportata dal Corriere della Sera è un ulteriore indizio del clima teso e di sfiducia nei confronti dell'ormai ex ct Ventura che si respirava all'interno dello spogliatoio azzurro prima della sfida decisiva per la qualificazione ai Mondiali, poi fallita nella triste notte di San Siro.

TRISTE EPILOGO - Di quella serata purtroppo rimarrano nella storia le lacrime di Buffon, che inseguiva il sesto mondiale e invece ha chiuso la sua storia da giocatore in azzurro nel peggiore dei modi. In futuro Gigi potrebbe rientrare in Nazionale con un'altra veste, ma non a breve. Per ora è concentrato a chiudere la sua straordinaria carriera con la Juve.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video

Ultimissime

Commenti

Dalla home

Vai alla home