Russia-Arabia: Mondiale al via

Da oggi con la prima Schedina il gioco entra nel vivo: fai i tuoi pronostici e prova a scalare sin da subito la classifica per vincere fantastici premi
Russia-Arabia: Mondiale al via
2 min

E via, si parte! Parte la competizione iridata in Russia e finalmente si accende la Sfida Mondiale. Come giocare? Semplice, ecco la prima Schedina – per fare i pronostici delle prime gare in programma e provare a vincere fantastici premi – e che determinerà anche la classifica provvisoria.

SI PARTE. Ad aprire i giochi la padrona di casa, la Russia, che affronta una Arabia Saudita apparsa modesta nelle amichevoli pre-mondiali: noi vi proponiamo la scelta Under e Over 2.5 e il pronostico diventa già un pochino più difficile. L’incontro di cartello è Portogallo-Spagna per il quale vi chiediamo di esprimervi sull’1X2, ma sono appuntamenti da tenere d’occhio anche Perù-Danimarca (i sudamericani hanno tra l’altro una bella squadra) e Croazia-Nigeria. Ricordate che contano gli esiti indovinati come nel Totocalcio: non vi fate influenzare dalla quota, dovete fare 8 o avvicinarvi il più possibile.

ALTRE GIOCATE. In Argentina-Islanda la giocata da indovinare è se entrambe le squadre realizzeranno almeno una rete oppure no (Goal/NoGoal) così come per Francia-Australia. I bookmaker non danno credito agli australiani così come non lo danno agli islandesi quotando oltre 2,50 il segno Goal nelle rispettive partite. Completanoil quadro il Goal/NoGoal di Egitto-Uruguay e l’esit 1X2 di Marocco-Iran. Nelle amichevoli pre-mondiali il Marocco ha dimostrato di poter dire la sua e accreditabile di un exploit nel proprio girone. Occhio all’evento Jolly: non vale per fare 8 ma consente di ottenere un Jolly che conta per la classifica finale e che consente di incrementare i Crediti a disposizione per le prossime Schedine: chi saprà indovinare il risultato esatto di Portogallo- Spagna? I nostri esperti ipotizzavano un 1-1 indolore. Sotto allora con la prima Sfida Mondiale, fare 8 vorrebbe dire mettere una serie ipoteca per le prime posizioni, riccamente ricompensate con i Fantastici Premi del Concorso.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!


© RIPRODUZIONE RISERVATA