Youth League: Celtic-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita di Youth League Celtic-Lazio, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di O'Dea e Sanderra
Youth League: Celtic-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv© Getty Images
2 min

GLASGOW - Oggi alle ore 15, Celtic e Lazio si affrontano al Lesser Hampden di Glasgow, per la seconda giornata del gruppo E di Youth League. 

La probabile formazione di O'Dea

CELTIC (4-3-3): McLean; Frame, Robertson, Bonetig, Dede; Thomson, Kelly, Carse; MacKenzie, Vata, Quinn. Allenatore: O'Dea.

La probabile formazione di Sanderra

LAZIO (4-3-3): Renzetti; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Bordon, Napolitano; Yordanov, Sulejmani, Sana Fernandes. Allenatore: Sanderra.

Youth League Celtic-Lazio: orari e canali

La gara tra Celtic e Lazio è in programma alle ore 15 al Lesser Hampden di Glasgow e sarà visibile sul sito della Uefa e su Lazio Style Channel. 

Dove vedere Celtic-Lazio di Youth League in diretta TV

Celtic-Lazio di Youth League sarà visibile in diretta tv su UEFA.tv, la piattaforma streaming della Federcalcio europea e su Lazio Style Channel. 

Dove vedere Celtic-Lazio di Youth League in streaming

Celtic-Lazio di Youth League sarà visibile in diretta tv su UEFA.tv, accedendo al sito o scaricando l'app di UefaTv, oppure sull'App del club biancoceleste.

Youth League, Celtic-Lazio in diretta: la cronaca

Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nella prima giornata del girone E. I biancocelesti sono stati sconfitti in casa dall'Atletico Madrid (2-0), doppietta di Adrian Nino, mentre il Celtic ha perso a Rotterdam contro il Feyenoord per (3-0).

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA