Diretta Lazio-Chievo ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv

La formazione biancoceleste riceve i gialloblù per la 33esima giornata del campionato di Serie A
INZAGHI - 1 Supercoppa Italiana (Lazio)© ANSA
2 min

ROMA - Dopo la vittoria contro l'Udinese, la Lazio riceve il Chievo allo stadio Olimpico di Roma per il turno numero 33 del campionato di Serie A. La formazione biancoceleste guidata da Simone Inzaghi cerca la qualificazione alla prossima Champions League e vuole i tre punti contro i gialloblù, già matematicamente retrocessi in Serie B. Il fanalino di coda, infatti, viene da 4 ko di fila e presenta sia la peggiore difesa del torneo con 76 reti al passivo che l'attacco meno prolifico con 22 gol fatti.

DIRETTA LAZIO-CHIEVO - La sfida tra Lazio e Chievo è in programma alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

Segui Lazio-Chievo LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Simone Inzaghi sembra intenzionato a schierare la Lazio con il modulo 3-5-2 e confermare la coppia offensiva formata da Caicedo e Immobile, già vista mercoledì contro l'Udinese. Nel reparto difensivo, invece, Patric, Acerbi e Radu dovrebbero essere i tre titolari. Il Chievo, invece, potrebbe presentarsi con il 4-3-1-2 con Kiyine alle spalle del tandem Meggiorini-Pellissier. In mediana ci dovrebbero essere Leris, Dioussè ed Hetemaj.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Badelj, Luis Alberto, Durmisi; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussè, Hetemaj; Kiyine; Pellissier, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo

ARBITRO: Chiffi di Padova

DIRETTA: Segui Lazio-Chievo in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video