Diretta Juventus-Fiorentina ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Alla squadra di Allegri basta anche un pareggio contro i viola nella sfida di stasera per conquistare l'ottavo scudetto consecutivo
Diretta Juventus-Fiorentina ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv
4 min

TORINO - Per la Torino bianconera, dopo la delusione di martedì in Champions League, potrebbe essere il giorno giusto per festeggiare l'ootavo scudetto consecutivo. La formazione di Allegri ha già fallito il primo match point sabato contro la Spal, ma oggi, davanti al proprio pubblico, farà di tutto pur di far partire la festa. Ai ragazzi di Allegri, infatti, basta anche un solo punto per laurearsi Campioni d'Italia. I bianconeri hanno accumulato fin qui 17 punti di vantaggio sul Napoli secondo, pertanto, anche nel caso in cui gli azzurri vincessero contro l'Atalanta lunedì, i punti di differenza sarebbero 15 a cinque giornate dalla fine. Un distacco che permetterebbe ad Allegri di festeggiare il suo quinto scudetto di fila sulla panchina della Juventus, in virtù degli scontri diretti a favore contro la formazione di Ancelotti. Dal'altra parte del campo, però, ci sarà una una Fiorentina alla disperata ricerca di identità e punti utili per sperare ancora nella corsa per l'Europa League. Montella al suo esordio domenica scorsa al Franchi contro il Bologna ha conquistato un solo punto. Stasera, però, dovrà cercare di dare una sterzata a una stagione fin qui deludente per i tifosi viola.

SEGUI JUVENTUS-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

COME VEDERLA IN TV - Juventus-Fiorentina è in programma alle 18 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Dabo, Veretout, Benassi, Hancko; Mirallas; Simeone. ALLENATORE: Montella.

ARBITRO: Pasqua.

DIRETTA - Segui Juventus-Fiorentina in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video