Diretta Lazio-Sampdoria ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I biancocelesti aprono il programma della 20esima giornata di Serie A e all'Olimpico cercano l'undicesima vittoria di fila in campionato. I blucerchiati guidati da Ranieri, invece, vogliono continuare nel loro momento positivo
Diretta Lazio-Sampdoria ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

ROMA - Contro la Sampdoria di Ranieri, bestia nera della Lazio, Inzaghi vuole sfatare un altro tabù e centrare l'undicesima vittoria consecutiva in campionato. Si apre così il programma della ventesima giornata di Serie A che vede Immobile e compagni pronti a mettere pressione a Juve e Inter per rimanere in alto in classifica. Dopo la facile vittoria contro la Cremonese in Coppa Italia, ecco che i biancocelesti sono pronti ad ospitare una Sampdoria reduce dal 5-1 rifilato al Brescia al Ferraris dopo il pareggio per 0-0 ottenuto a San Siro contro il Milan. Per la squadra di Inzaghi i tre punti sono fondamentali per rimanere attaccata alla vetta della classifica che è distante sei punti, ma con una partita da recuperare, sempre qui all'Olimpico contro il Verona. Per la squadra di Ranieri, invece, fare punti contro la squadra più in forma del campionato vorrebbe dire tanto in vista del prosieguo della stagione. Cominciare il girone di ritorno con il piede giusto, così come hanno finito quello d'andata, è di certo l'obiettivo per entrambe le squadre.

SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Lazio-Sampdoria si gioca oggi, sabato 18 gennaio, alle 15.00 allo Stadio Olimpico. La partita verrà trasmessa su Sky, canale Sky Sport Serie A e 251, ed in streaming su SkyGo. 

Lazio, occhio ai diffidati in vista del derby

La Lazio domenica prossima alle ore 18 sarà impegnata nel derby contro la Roma. In vista della stracittadina, però, mezza difesa biancoceleste è a rischio, visto che Radu e Acerbi sono già diffidati e in caso di ammonizione oggi salterebbero la prossima sfida. Tra i diffidati anche Danilo Cataldi, che non è però stato convocato per la sfida contro la Sampdoria a causa di un problema fisico. 

 

Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Thorsby, Vieira, Jankto, Linetty; Caprari, Gabbiadini. ALL.: Ranieri.

Arbitro: Chiffi di Padova


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video