Diretta Inter-Cagliari ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

A San Siro i nerazzurri di Conte cercano tre punti per non perdere terreno dalla Juventus. I sardi di Maran non vincono una gara ufficiale dal 5 dicembre
Diretta Inter-Cagliari ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
3 min

MILANO – L’Inter di Conte cerca di non farsi distrarre dalle voci di mercato e affronta il Cagliari, nel lunch match della 21ª giornata, con la necessità di vincere per non perdere contatto dalla Juventus capolista e, perché no, anche per sperare di rosicchiare qualche punto ai bianconeri, impegnati stasera a Napoli. A San Siro arriva la formazione sarda di Maran, che non vince dal 5 dicembre, ma che domenica scorsa, a Brescia, ha interrotto una serie di 5 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia: dopo un inizio di stagione con sogni da piazzamento Champions, il Cagliari sta tentando di ripartire nella speranza di non sciupare quanto di buono fatto fino a qualche settimana fa. Oggi si affrontano le due squadre che, in questo campionato, hanno segnato più gol di testa (8 ciascuna). Nel Cagliari c’è un Nainggolan con tanta voglia di rivincita dopo la bocciatura nerazzurra dell’estate scorsa. L’Inter, peraltro, è la vittima preferita in Serie A del centrocampista belga che ha segnato cinque reti, in passato, ai nerazzurri. Le due squadre si sono affrontate in Coppa Italia il 14 gennaio, a San Siro, con successo dell'Inter per 4-1.

Segui Inter-Cagliari live sul nostro sito

Inter-Cagliari, dove vederla in tv

La partita tra Inter e Cagliari sarà visibile in tv su Dazn e Dazn 1 (Sky, canale 209) con fischio d’inizio alle 12.30.

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; L. Martinez, R. Lukaku. A disposizione: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, D’Ambrosio, Dimarco, Agoumè, Sanchez, Esposito. All.: Conte.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Faragò, Klavan, Walukiewicz, Lu. Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. A disposizione: Olsen, Rafael, Mattiello, Lykogiannis, Birsa, Cigarini, Castro, Porru, Gagliano. All.: Maran.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video