Diretta Roma-Lazio ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La sfida più sentita nella capitale è pronta ad iniziare e vale tanto anche per la classifica. Inzaghi a caccia della dodicesima vittoria di fila in campionato, mentre Fonseca vuole vincere per puntare in alto
Diretta Roma-Lazio ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
4 min

ROMA - Derby della Capitale e sfida tra terza e quarta forza della Serie A: questo e molto altro è la sfida tra Roma e Lazio in campo alle 18 in un Olimpico pieno in ogni ordine di posto. Sarà anche un confronto interessante tra Inzaghi che va a caccia della dodicesima vittoria di fila in campionato per continuare a sognare lo scudetto, e Fonseca che ci ha messo del tempo per portare la sua idea di calcio all'interno del mondo giallorosso, ma che è in piena lotta per un posto in Champions League. Si tratta di una sfida che vede anche due squadre che hanno vissuto un'eliminazione dalla Coppa Italia in settimana: i biancocelesti contro il Napoli e i giallorossi contro la Juventus. Vincere il derby per salire in classifica e raggiungere i propri obiettivi, oltre che per avere la supremazia cittadina dopo che quello di andata è terminato in parità. 

SEGUI LA DIRETTA DI ROMA-LAZIO SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Roma-Lazio si gioca oggi, domenica 26 gennaio, alle 18.00 allo stadio Olimpico di Roma. La partita verrà trasmessa su Sky, canale Sky Sport Serie A e 251, ed in streaming su SkyGo. 

Roma-Lazio, formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALL.: S.Inzaghi.

ARBITRO: Calvarese di Teramo

.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video