Pjanic parla di Roma con Benatia: "Brividi per il gol di Balzaretti al derby"

Lunga diretta sui social del centrocampista della Juve, che coinvolge anche il difensore marocchino: "Federico era Rambo, noi chiacchieravamo e lui lavorava in palestra"
Pjanic parla di Roma con Benatia: "Brividi per il gol di Balzaretti al derby"
3 min

ROMA – Rimpatriata social a tinte giallorosse per Miralem Pjanic, che sta trascorrendo l’isolamento per il Coronavirus in Lussemburgo, il paese dove è cresciuto. Il centrocampista bosniaco della Juve si è concesso una lunga diretta su Instagram, coinvolgendo anche Mehdi Benatia, suo ex compagno in bianconero e nella prima Roma di Rudi Garcia: “Mi manca Torino, mi manca il calcio, mi manca allenarmi – le parole di Pjanic - è una situazione pazza e lunga. Ma bisogna restare a casa”. Poi i due calciatori notano un commento on line di Federico Balzaretti, loro ex compagno nella Roma, e lo salutano, ricordando il gol segnato dal terzino nel 2-0 alla Lazio del 22 settembre 2013: “L’uomo del derby – grida Benatia, che dall’anno scorso gioca in Qatar – incredibile, ho rivisto le immagini del tuo gol qualche giorno fa, quando vai a esultare sotto la curva”. “Mamma mia, i brividi” ricorda Pjanic. “Era una bestia Balzaretti, tutti i giorni in palestra, un mostro – le parole di Benatia – noi eravamo lì a chiacchierare e lui in palestra”. “Era Rambo” conferma il centrocampista della Juve. “Domani è il mio compleanno, ma non si festeggia, non ho mai festeggiato - dice Pjanic – per regalo voglio che tutti siate in salute e che la famiglia stia bene. Non chiedo niente”.

Pjanic e Benatia, auguri all'Italia

I due giocatori si sono soffermati anche sul momento difficile che sta vivendo il mondo, soprattutto l’Italia, alternando osservazioni scherzose ad altre più serie: “Guarda come sono messo con la barba – dice Pjanic, salutando un amico on line - niente parrucchiere. Sono qui a casa, c’è solo la pace e il lavoro. C’è solo il tennis qui, batto tutti. Spero che stiate tutti bene”. “Siamo molto legati all’Italia. Spero che tutto questo finisca presto e che tutto possa tornare alla normalità”, le parole di Benatia. “Così potremo tornare alla vita di prima quando si lavorava”, replica Pjanic. “Quando si lavorava e si vinceva”, puntualizza l’ex difensore marocchino della Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video