Diretta Genoa-Napoli ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La squadra di Rino Gattuso, che ha collezionato sei vittorie nelle ultime sette uscite di campionato, sfida il grifone, scavalcato in classifica dal Lecce dopo la vittoria di ieri contro la Lazio
Diretta Genoa-Napoli ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
4 min

GENOVA - Il Napoli di Rino Gattuso, dopo il successo nel match del San Paolo contro la Roma, sfida il Genoa alle 19.30 allo stadio Luigi Ferraris. Gli azzurri nelle ultime sette uscite di campionato hanno collezionato sei vittorie e una sola sconfitta, quella del Gewiss Stadium contro l'Atalanta. Insigne e compagni si ritroveranno di fronte un avversario che, dopo il successo del Meazza contro il Milan prima dello stop per l'emergenza Coronavirus, non è più riuscito a trovare i tre punti. Nell'ultimo match il grifone, dopo esser passato in svantaggio di due gol, è riuscito a uscire con un punto dalla Dacia Arena di Udine grazie ai gol di Pandev e Pinamonti che, nel finale, prima si è fatto ipnotizzare da Musso dal dischetto, ma sulla ribattuta ha messo dentro. La vittoria di ieri del Lecce sulla Lazio (2-1) ha permesso alla squadra di Liverani di scavalcare la formazione di Davide Nicola, ora terzultima in classifica

Genoa-Napoli: come vederla in tv e in streaming

Genoa-Napoli è in programma alle ore 19.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà disponibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Sanabria, Pinamonti. ALL.: Nicola.

A DISP.: Marchetti, Criscito, Ghiglione, Jagiello, Lerager, Eriksson, Sturaro, Favilli, Iago Falque, Destro, Pandev.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Elmas; Politano, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Ospina, Karnezis, Luperto, Di Lorenzo, Ghoulam, Allan, Zielinski, Callejon, Lozano, Younes, Milik.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video