DAZN, ecco la programmazione del weekend

Non solo Serie A: ecco tutti gli appuntamenti che sarà possibile seguire sulla piattaforma di streaming
DAZN, ecco la programmazione del weekend
3 min

Il trentaquattresimo turno di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 18 luglio alle 21:45 con Milan-Bologna. La squadra di Pioli ha l'aria di essere una “fenice” alternativa che va in svantaggio per il solo piacere di rimontare e gustarsi i tre punti che continua a collezionare, partita dopo partita. Questa volta, però, ad attenderli ci sono i rossoblu di Siniša Mihajlovi? con cui scherzare è severamente sconsigliato, specie dopo il pareggio e la prestazione con il Napoli.

Il match delle 17:15 di domenica 19 luglio sarà Parma-Sampdoria: da una parte chi nell'ultima partita ha subito tre gol e dall'altra chi ne ha inflitti tre. Uno pseudo equilibrio che si presenta anche in classifica vista la differenza di soli due punti tra le squadre. I blucerchiati sono in ottima forma e ce la metteranno tutta per effettuare il sorpasso. Sempre domenica alle 19:30 sarà la volta di Fiorentina-Torino: i viola viaggiano con la coscienza alleggerita dalla vittoria con il Lecce, ma sanno di non poter abbassare la guardia con il toro di Moreno Longo che ha molto più da perdere e, di conseguenza, più voglia di vincere.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del trentacinquesimo turno della Serie BKT. Si parte con l'anticipo Pescara-Frosinone (oggi alle 18:45) per arrivare al posticipo Spezia-Venezia (oggi alle 21:00). Tra i match previsti venerdì spicca la sfida tra Crotone e Salernitana (oggi alle 21:00).

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà alcune delle migliori competizioni, spiccano le semifinali di FA CUP che coinvolgono le grandi stelle del calcio inglese: Arsenal-Manchester City (sabato 18 luglio alle 20:45) e Manchester United-Chelsea (domenica 19 luglio alle 19:00).

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video