Diretta Milan-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I rossoneri di Stefano Pioli affrontano nel primo turno della Serie A 2020-21 i rossoblù di Sinisa Mihajlovic
Diretta Milan-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
4 min

MILANO - A chiudere il primo turno di campionato sarà la sfida delle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza tra Milan e Bologna. I rossoneri di Stefano Pioli, che nel primo impegno ufficiale della stagione hanno battuto lo Shamrock Rovers per 2-0, accedendo al turno successivo dei preliminari di Europa League, ospitano i rossoblù di Sinisa Mihajlovic. C'è grande entusiasmo in casa Milan dopo gli ottimi risultati nel finale della scorsa stagione e dopo gli acquisti di Tonali e Brahim Diaz su tutti. Un andamento confermato anche nelle prime uscite della nuova stagione che lascia ben sperare anche per la prossima gara di Europa League contro il Bodo/Glimt (giovedì alle 20.30). Ibra e compagni, però, dovranno fare attenzione stasera contro la formazione di Sinisa Mihajlovic. Milan e Bologna si affrontano alla prima giornata del massimo campionato per la terza volta; bilancio in perfetta parità con una vittoria per parte (nel 1998 per i rossoneri e nel 2008 per i felsinei).

Milan-Bologna: come vederla in tv e in streaming

Milan-Bologna è in programma alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1, inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Milan-Bologna

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T.Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

BOLOGNA (4-5-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Orsolini, Dominguez, Schouten, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic

ARBITRO: La Penna di Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video