Serie A, tutte le probabili formazioni della 6ª giornata

La Juve di Andrea Pirlo, che ritrova Cristiano Ronaldo, fa visita allo Spezia. La Roma ospita la Fiorentina, mentre la Lazio sfida il Torino in trasferta. Inter impegnata in casa contro il Parma, Napoli al San Paolo contro il Sassuolo

ROMA - Ad aprire la sesta giornata di Serie A sarà la partita delle 15 allo Scida tra Crotone e Atalanta. Gli orobici devono riscattare i due ko consecutivi contro Napoli e Sampdoria. Poi tocca a un'altra delle quattro impegnate in Champions, l'Inter di Antonio Conte che scende in campo alle 18 contro il Parma. Nell'anticipo delle 20.45, invece, un Bologna in crisi (quattro sconfitte e una vittoria nelle prime cinque di campioanto) ospita il Cagliari, reduce da due successi di fila (Torino e Crotone). Il lunch match di giornata vedrà sfidarsi Udinese e Milan, primo in classifica. Due le partite in programma alle 15, Spezia-Juve e Torino-Lazio, così come quelle delle 18: Napoli-Sassuolo e Roma-Fiorentina. Chiuderà la domenica di calcio alle 20.45  il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. Ultima sfida di giornata nel posticipo del lunedì, quando al Bentegodi si affronteranno Verona e Benevento (20.45).

ISCRIVITI SUBITO ALLA NUOVA EDIZIONE DEL NOSTRO FANTACALCIO MISTERCALCIO CUP. IL NOSTRO FANTASY GAME È COMPLETAMENTE GRATUITO

Ecco tutte le probabili formazioni della 6a giornata

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-ATALANTA (OGGI ORE 15)

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Benali, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. ALL.: Stroppa. A DISP.: Festa, Crespi, Cuomo, Golemic, Rispoli, Crociata, Rojas, Eduardo, Zanellato, Siligardi. INDISPONIBILI: Riviere, Djidji, Dragus, Molina. SQUALIFICATI: Cigarini.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, Pasalic, Pessina, Mojica; Gomez; Ilicic, D.Zapata. ALL.: Gasperini. A DISP.: Gollini, F.Rossi, Djimsiti, Freuler, Depaoli, Malinovskyi, Gosens, Da Riva, Diallo, Muriel, Lammers, Miranchuk. INDISPONIBILI: De Roon, Caldara, Piccini. SQUALIFICATI: -.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home