Quando si recupera Atalanta-Fiorentina: tutte le possibili date

Le ipotesi sul destino della gara rinviata dopo il malore del dg viola Joe Barone: difficile trovare un periodo utile, entrambe sono impegnate in tre competizioni
2 min

La Lega Serie A riflette sulla data per recuperare Atalanta-Fiorentina. Tante ipotesi possibili, ma è difficile oggi stabilire con certezza il periodo in cui si giocherà la partita rinviata domenica pomeriggio a causa delle condizioni di salute del dg viola, Joe Barone. Le due squadre, infatti, sono impegnate in tre competizioni.

Atalanta-Fiorentina, le ipotesi per il recupero della partita

Atalanta e Fiorentina si affronteranno in semifinale di Coppa Italia il 3 e il 24 aprile. L'11 e 18 aprile, invece, entrambe saranno impegnate in Europa. L'Atalanta contro il Liverpool per i quarti di Europa League e la Fiorentina in Conference League contro il Viktoria Plzen. In caso di eliminazione di entrambe dalle coppe europee, la partita potrebbe essere recuperata già a inizio maggio. Ma se una delle due andasse avanti, magari fino in finale (quella di Europa League è in programma il 22 maggio, quella di Conference il 29 maggio), allora è concreta l'ipotesi che la gara possa disputarsi a giugno, a campionato ormai concluso, e a ridosso degli Europei.


© RIPRODUZIONE RISERVATA