Genoa, Kouame dopo l'infortunio: "Rispondo con un sorriso"

L'attaccante dopo la rottura del crociato, sarà operato lunedì a Villa Stuart Su Instagram ha scritto: "Non ci voleva, ma conto già i giorni. Tornerò più forte di prima"
Genoa, Kouame dopo l'infortunio: "Rispondo con un sorriso"© ANSA
8 min

GENOVA - Il grave infortunio - rottura del legamento crociato del ginocchio - si è abbattuto sul Genoa e Kouame come un fulmine a ciel sereno. Ma lo stesso attaccante ivoriano (che sarà operato lunedì a Villa Stuart) ha voluto rispondere dal suo profilo Instagram: "Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso - ha esordito dopo il ko subito in Nazionale U23 ivoriana che lo terrà lontano dai campi per tutta la stagione - . I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo". "Non ci voleva, è vero.  Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio. Christian".

Kouame, impressioni confermate: rottura del crociato

Visualizza questo post su Instagram

Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo. Non ci voleva, è vero. Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! ? Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio. Christian J'ai toujours eu l'habitude de tout gérer avec le sourire. Les beaux moments, ceux à retenir, mais aussi les plus vilains et les plus difficiles, comme celui-ci. Il n'en voulait pas, c'est vrai. Mais je suis comme ça, je réagis à cette blessure avec juste un sourire, commençant déjà à compter les jours et avec une folle envie de revenir. Plus fort qu'avant! ? Merci pour les nombreux messages . Christian

Un post condiviso da Christian Michael Kouame (@christianmichael.11) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA