Argentina, Lautaro Martinez ko. L'Inter attende notizie

Il problema al polpaccio sinistro dell'attaccante gli impedirà di giocare le amichevoli, ma solo ieri era stato comunicato che sia lui che Icardi sarebbero rimasti con la nazionale
Argentina, Lautaro Martinez ko. L'Inter attende notizie
2 min

MILANO - L'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, salterà entrambe le amichevoli con l'Argentina, a causa del problema muscolare accusato prima della partita contro il Bologna. Il giocatore "è stato sottoposto a esami al polpaccio sinistro. La decisione è che non parteciperà alle prossime partite amichevoli", si legge in una nota della Federcalcio. L'Inter attende di mettersi in contatto con i medici argentini (dato il fuso orario con Los Angeles) per valutare la situazione, ieri dipinta decisamente in toni più leggeri.

Intanto, Milan Skriniar, dal ritiro della Nazionale slovacca, carica l'ambiente nerazzurro. "C'era delusione nel gruppo, perché volevamo iniziare la stagione un po' meglio, adesso dobbiamo riprenderci i punti che abbiamo lasciato per strada - le parole del difensore -. L'obiettivo è tornare anche quest'anno in Champions, mentre in Europa vogliamo superare la fase a gironi. Eravamo nella quarta fascia, non potevamo scegliere gli avversari. Saranno belle partite, non vedo l'ora di giocare contro Messi in Europa e Cristiano Ronaldo in Italia. L'arrivo in Serie A del portoghese, senza dubbio, è un aiuto per tutto il movimento italiano, perché aumenteranno i riflettori del mondo sul nostro torneo», ha concluso Skriniar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video