Nainggolan su ritardi, gossip ed errori: «Ho avuto problemi di cui è meglio non parlare»

Le dichiarazioni del belga nel post match con il Parma: «Spero di poter ripagare la fiducia»
Nainggolan su ritardi, gossip ed errori: «Ho avuto problemi di cui è meglio non parlare»© Inter via Getty Images
3 min

MILANO -  "Ho avuto problemi di cui è meglio non parlare", lo rivela Radja Nainggolan nell'intervista a Dazn nel post partita di Parma-Inter. Finalmente una prestazione positiva per il belga nella vittoria dei nerazzurri al Tardini contro i Ducali sancita dal gol di Lautaro Martinez. L'ex romanista si è detto fiducioso della sua crescita e spera di poter ripagare la fiducia di tecnico e dirigenza.

SULLA VITTORIA A PARMA - Tre punti fondamentali quelli conquistati dall'Inter a Parma con i quali i nerazzurri hanno consolidato il terzo posto: "Sono tre punti importanti - spiega Nainggolan - Vittoria meritata, ora dobbiamo continuare così in vista dei prossimi impegni. Abbiamo creato tanto. Potevamo andare in vantaggio già nel primo tempo."


INTER IN CRESCITA - La fine del calciomercato invernale, per Nainggolan, è stata fondamentale per ridare tranquillità all'ambiente nerazzurro, condizionato dalle voci sulle possibili cessioni di Perisic e Vecino nonchè dal tira e molla sul rinnovo di Icardi: "Ogni anno è la stessa storia e accade in qualsiasi club. I giocatori vengono trattati, c'è interesse di altre squadre, magari la testa è un po' meno tranquilla e arrivano le critiche per i risultati che non vengono. Ora possiamo crescere sotto tutti i punti di vista."


STAGIONE COMPLICATA - Tra infortuni e vicende extracalcistiche, non è stata una stagione facile per Nainggolan che rivela: "Ho avuto una stagione un po' complicata, saltando la preparazione, un paio di infortuni e alcuni problemi di cui è meglio non parlarne. Rimangono interni." Il belga spera di ripagare la fiducia: "Credo di essermi comportato molto bene, ricambiando la fiducia del mister e della società. Spero di poter ripagare tutti adesso che sto tornando a un livello fisico migliore."



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video