Wanda Nara, foto hot: senza pantaloni su Instagram

La moglie ed agente del capitano dell'Inter Mauro Icardi si presenta con il solo intimo in una campagna sul web: la reazione dei social è facilmente prevedibile
Wanda Nara in posa con la maglia di Icardi
3 min

ROMA - Uno scatto hot in una storia postata su Instagram: Wanda Nara si presenta senza pantaloni in una campagna come testimonial con la 9 sullo sfondo. La moglie ed agente di Icardi si mostra spesso sui social con maxi scollature o in intimo per mettere in mostra il suo corpo davvero notevole. Non ha fatto eccezione neanche in questa circostanza.

«ICARDI VA DIFESO» - «In tanti mi hanno scritto chiedendomi se Spalletti ce l'avesse con me. Mauro ha ancora due anni di contratto, noi non vogliamo nessun rinnovo: la priorità è l'Inter, non ho mai chiamato l'Inter per chiedere un rinnovo, non abbiamo nessuna fretta». Wanda Nara parla così del rinnovo del contratto del marito, sul quale si è espresso anche il tecnico Luciano Spalletti. «Escono tante cavolate intorno a Mauro, come la presenza di una presunta multa oppure le polemiche per la partita che è andato a vedere a Madrid accanto all'ex capitano Zanetti e a Piero Ausilio - spiega Wanda Nara a 'Tiki Taka'. Il talk show sportivo di Canale 5 - Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra: non si capisce se queste cose siano cattiverie che vengono da dentro o da fuori. Io non sono andata a parlare di rinnovo: quando mi hanno chiamata era una riunione per conoscermi e parlare di altre cose e altre situazioni. Perché non segna più? I suoi gol li ha sempre fatti. Lautaro ha fatto gol anche per un grande movimento di Mauro, che è stato servito poco in questo periodo. Magari Spalletti - conclude Wanda Nara - poteva mettere prima Martinez, potrebbe approfittare del fatto che Mauro e Lautaro sono amici, fra loro non c'è rivalità».

BUFERA ICARDI, INTER IN ANSIA: ECCO PERCHE'


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video