Wanda difende Icardi: "Il rigore? Succede a chi ha i c..."

La showgirl argentina ha commentato così l'errore dal dischetto di Maurito: "Anche Messi e Ronaldo hanno sbagliato, può capitare a tutti". Poi su instagram: "Fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami"
Wanda difende Icardi: "Il rigore? Succede a chi ha i c..."
4 min

MILANO - La serata di ieri al Meazza è stata un vero e proprio thriller. Una girandola di emozioni durata oltre 95 minuti per gli oltre 70 mila tifosi che si sono recati a San Siro per Inter-Empoli, la sfida da dentro o fuori sia per i nerazzurri che per i toscani. Il vantaggio a inizio ripresa di Keita, entrato qualche minuto prima per Asamoah, poi l'occasione per raddoppiare e l'errore dal dischetto di Icardi, il pari di Traorè e il gol che vale la Champions di Radja Nainggolan. Quella contro l'Empoli potrebbe essere stata l'ultima volta di Icardi con la maglia dell'Inter, un'uscita di scena malinconica, per quello che fino a qualche mese fa era capitano e trascinatore dei nerazzurri. Pochi minuti dopo l'errore dagli 11 metri, il bomber argentino ha lasciato il campo, accompagnato dai mugugni del proprio pubblico, per fare spazio al connazionale Lautaro Martinez.

Wanda difende Maurito

Alla fine del match i nerazzurri hanno raggiunto il proprio obiettivo, ma la moglie e agente di Icardi, Wanda Nara, ospite fissa del programma Tiki Taka, ha voluto esprimere il proprio parere su quanto successo: "È andata molto bene, abbiamo raggiunto ciò che volevamo. Si ricomincia per la prossima stagione. L'errore di Mauro può capitare, sono cose che succedono a chi ha i c.... Lo stadio ha reagito male, io stessa ho detto una parolaccia: logico che non puoi dire 'bravo' a chi sbaglia un rigore. Anche Messi e Ronaldo hanno sbagliato, può capitare a tutti. Dopo tutta la vicenda ha segnato due rigori pesantissimi. Essere interista fa capire di avere il cuore a posto, ho perso cinque anni di vita". 

Su  Instagram

Poche ore dopo il fischio finale e la festa del pubblico nerazzurro per la conquista della Champions League, la showgirl argentina aveva difeso Icardi anche attraverso il proprio profilo Instagram: "A volte non basta un gol al Barcellona, al Tottenham, 3 goal nel derby, 124 goal a 26 anni. A volte nessuno si rende conto di chi gioca con dolore. A volte il calcio ti mette a dura prova. Ma per me e per noi l’unica cosa che conta è l’orgoglio di sapere che sei un grandissimo uomo prima di essere un grandissimo giocatore. Sempre fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video