Barella: «L'Inter è il club migliore per me»

Prime parole in conferenza stampa per il centrocampista arrivato dal Cagliari: "Volevo questa squadra e alla fine l'ho avuta, sono stra-convinto della scelta fatta questa estate"
Barella: «L'Inter è il club migliore per me»© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

INVIATO A SINGAPORE - Le prima parole da giocatore dell’Inter Nicolò Barella le ha pronunciate oggi nella conferenza stampa di presentazione della gara contro lo United di domani alle 13,30 italiane. L’ex centrocampista del Cagliari ha evitato i proclami, ma non ha nascosto la sua soddisfazione per il trasferimento in nerazzurro: “L’Inter mi ha voluto e io volevo l’Inter - ha iniziato - e per questo sono contento. Sono arrivato tardi e adesso devo dare il 100% per mettermi alla pari da subito con i compagni”.

Barella: "Roma e Milan? E' l'Inter la scelta migliore per me"

La trattativa per il suo trasferimento dalla Sardegna a Milano si è trasformata in una telenovela con l’inserimento del Milan e della Roma, ma alla fine Nicolò ha tenuto fede alla parola data a Marotta e a Ausilio: “Io ero tranquillo e aspettavo la fine della trattava con l’Inter, sapendo che dovevano essere i club a trovare un accordo. Sono stato convinto fin da subito del progetto dell’Inter, un grande club che ha ambizioni importanti e un grande allenatore. E’ il club migliore per me e sono felice di essere qui. Una delle società più importanti del mondo”. L’impatto con Conte è stato ottimo: “Gli allenamenti duri di questi giorni ci aiuteranno. Ho sensazioni bellissime: il mister ci chiede tanto e dobbiamo dare tanto. Poi vedremo di ottenere anche grandi risultati”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video