Vieri: "Derby? Senza Donnarumma l'Inter avrebbe vinto 6-0"

L'ex attaccante ha parlato del successo della squadra di Conte contro il Milan: "Non c'è stata partita". E sul gol di Lukaku ammette: "Una rete bellissima"
VIERI: 46,48 milioni di euro, dalla Lazio all'Inter nel 1999© Bartoletti
2 min

MILANO - Christian Vieri è intervenuto durante la trasmissione Tiki Taka ed è tornato sul derby di Milano, vinto dall'Inter per 2-0. "Non c’è stata partita. Abbiamo visto una grande Inter, ma dopo la brutta partita in Champions League era normale. Si sapeva che sarebbe venuta fuori con grande intensità, aggressività, pressing e voglia. Il Milan ha fatto quasi niente: ha avuto solo quell’occasione di Suso. Se non fosse stato per Donnarumma, l’Inter avrebbe vinto cinque o sei a zero“.

Il gol di Lukaku e quello di Brozovic

Vieri si è soffermato anche sui due gol dei nerazzurri: “Quello di Lukaku è un gran gol, bellissimo. Conte l’ha voluto a tutti i costi e sta avendo ragione“. E sulla rete di Brozovic ammette: “Tutti si aspettavano il cross e invece Sensi ha dato la palla a Brozovic, che ha calciato in porta“. Infine, Bobo ha punzecchiato i tifosi dell'Inter: "La gente è pazza: dopo la partita di Champions erano tutti da mandar via. Dopo tre giorni sono di nuovo i più forti“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video