Inter, Conte vince ma non parla. Stellini: "Basta black-out!"

Così il vice-allenatore dopo il 4-3 al Sassuolo: "Antonio ha avuto problemi intestinali, non abbastanza da tenerlo lontano dal campo. Con due palloni persi abbiamo riaperto la gara"
Inter, Conte vince ma non parla. Stellini: "Basta black-out!"© Inter via Getty Images
2 min

REGGIO EMILIA - "Dopo la sosta non è mai facile giocare. Oggi sono arrivate delle difficoltà dopo settanta minuti di ottimo gioco. Lavoreremo per evitare questi black-out". Queste le parole di Cristian Stellini, vice allenatore dell'Inter, ai microfoni di Dazn al posto di Antonio Conte colpito da un attacco febbrile. Due doppiette di Lukaku e Lautaro hanno permesso ai nerazzurri di battere il Sassuolo per 4-3 nonostante il crollo nel finale di gara: "Sono venute meno le energie mentali e fisiche e abbiamo sofferto l'intensità del Sassuolo - ha spiegato il vice di Conte -. Abbiamo perso due palloni che ci sono costati i gol di Djuricic e Boga". Infine ha rassicurato sulle condizioni di Conte, in panchina nonostante un piccolo problema di salute: "Antonio è un po' provato e stanco a causa della febbre. Vive la partita in modo intenso ma il problema intestinale non lo ha tenuto fuori dal campo", ha concluso Stellini.

Inter, Lukaku: "Non possiamo far riaprire una gara sul 4-1"

"Nel primo tempo abbiamo fatto tutto bene. Ma non dobbiamo permettere che la partita venga riaperta sul 4-1". A dirlo è Romelu Lukaku dopo il sofferto successo dell'Inter sul Sassuolo. L'ex Manchester United al Mapei Stadium è autore di una doppietta: "Mi sento bene ma devo essere ancora più forte per aiutare la squadra. Penso soltanto a lavorare e dare il meglio ogni partita", ha concluso Lukaku ai microfoni di Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video