Marotta: "Conte è molto arrabbiato". E bacchetta Lautaro e Eriksen

Il dirigente nerazzurro parla dopo il ko interno contro il Bologna: "Abbiamo manifestato il nostro disappunto al tecnico, ci sono amarezza e delusione"
Marotta: "Conte è molto arrabbiato". E bacchetta Lautaro e Eriksen© LAPRESSE
2 min

"Ci sono amarezza e delusione per aver perso dopo la prestazione della prima parte di gara e per gli episodi, vedi il calcio di rigore sbagliato. Ci siamo dilungati con Conte e insieme alla dirigenza per fare una disamina del momento e esprimere il nostro disappunto per una vittoria che non è arrivata". Lo ha detto a Sky l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, riferendosi alla sconfitta interna con il Bologna. 

Marotta: "Conte arrabbiato"

"Conte ha iniziato a pensare alla prossima, è arrabbiato, la critica anche a se stesso serve a far capire che uomo è. Esistono due elementi: la parte agonistica cioè il campionato e l'europa League, e il calciomercato. Noi non vogliamo vendere giocatori importanti, Lautaro Martinez può essere in un momento involutivo, le voci lo condizionano. Deve ritrovare la serenità per togliersi soddisfazioni e garantire all'Inter il suo contributo. Eriksen? Si è inserito con difficoltà, certo, ma è un grande giocatore. Può dare di più, lo aspettiamo e Conte sta facendo bene. Mancano otto partite, dobbiamo ottenere il massimo, abbiamo subito solo quattro sconfitte che sono tante per gli obiettivi dell’Inter ma poche se pensiamo alla crescita della squadra. Dobbiamo crederci, partecipare per vincere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video