Zhang duro: "Il presidente dell'Inter resto io. E su Inzaghi..."

Il numero uno del club nerazzurro parla da Shanghai a margine del Gp di Formula 1: le sue parole su futuro e sul tecnico
2 min

SHANGHAI (CINA) - La Formula 1 torna in Cina e tra gli appassionati pronti a seguire da vicino il Gp di Shanghai c'è Steven Zhang, presidente dell'Inter: "Tutti sono qui per tifare Ferrari" spiega il numero uno del club nerazzurro che parla poi della sua squadra che si avvicina sempre di più allo scudetto.

Zhang a Shanghai tra Inter e Formula 1

"Credo che negli ultimi sette anni in cui siamo stati proprietari dell'Inter ci sono state diverse voci - ha detto Zhang ai microfoni di Sky prima del Gp di Shanghai di Formula 1 -. Abbiamo vinto sei trofei, ora siamo vicini al settimo e alla seconda stella. Posso dire che nessuna di queste voci è vera, io sono il presidente e proprietario. Continueremo a vincere ogni stagione e ad ambire al miglior risultato".

Zhang, le parole su Lautaro e Inzaghi

Zhang sembra pronto dunque ad affrontare le nuove sfide che attendono la sua Inter: "Sono fiero della mia squadra, non potrei essere più contento. Sappiamo tutti quale sarà il nostro obiettivo e ci aspetta una partita importante". Piena fiducia poi nel capitano e nel tecnico dei nerazzurri destinati al rinnovo: "Lautaro è un giocatore vincente, lo abbiamo visto crescere  da quando 6-7 anni fa l'ho portato all'Inter. Inzaghi? L'ho detto molte volte, per me è un dono avere lui come allenatore. Poter lavorare con un tecnico come Inzaghi dà fiducia, calma e serenità all'ambiente. Non c'è alcun dubbio - ha concluso l'imprenditore cinese -, continueremo insieme".


© RIPRODUZIONE RISERVATA