Juventus, Paratici: «Vicini a Cristiano Ronaldo»

Il ds bianconero ribadisce la vicinanza del club al portoghese, accusato di stupro dall'ex modella Mayorga: «E' una persona ineccepibile»
Juventus, Paratici: «Vicini a Cristiano Ronaldo»© Juventus FC via Getty Images
1 min

ROMA - "Abbiamo già manifestato il supporto totale al giocatore, un ragazzo molto impegnato nel sociale, un professionista e una persona ineccepibile come testimoniano tutti i suoi compagni". Il coordinatore dell'area tecnica e direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ribadisce - per la prima volta davanti alle telecamere al posto dell'uscente Marotta - la vicinanza del club a Cristiano Ronaldo, accusato di stupro dall'ex modella americana Katryn Mayorga. "Siamo vicini a lui e sempre di supporto", ha aggiunto a Sky il dirigente bianconero.

Il ds ha parlato anche del nuovo assetto organizzativo dopo l'addio di Marotta: "La sostanza non cambia molto, prima ero direttore sportivo e sentivo comunque grandi responsabilità. Poi il nostro processo decisionale era formato dal presidente Allegri, da Nedved, da Marotta e da me più mister Allegri. Adesso lo stesso processo decisionale rimane con tre persone più l'allenatore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video