Allegri si sposa: matrimonio con Ambra Angiolini dopo la Juve

Secondo il settimanale Novella, l'ex allenatore bianconero pare che abbia deciso di compiere il grande passo con la sua compagna a cui è legato da circa due anni
Allegri si sposa: matrimonio con Ambra Angiolini dopo la Juve© LaPresse
2 min

ROMA - "Starò fermo un anno. Gli ultimi 16 anni anni sono stati una centrifuga, sono anni in cui lasci andare un po' gli affetti e la famiglia, i figli, gli amici. Ora voglio riprendere in mano la mia vita privata", questo era stato l'annuncio di Massimiliano Allegri dopo l'addio alla Juve. L'ex tecnico bianconero decide così di lasciare da parte il pallone per pensare ad altri affari, quelli di cuore. Ed il progetto ora è un altro: il matrimonio con Ambra Angiolini. Secondo il settimanale Novella, Max avrebbe confidato agli amici l'intenzione di portare la compagna, a cui è legato da due anni, all'altare.

Gli amici di Max: "Sarà la volta buona. E' la donna per lui"

Per entrambi questa potrebbe essere davvero la volta buona. Mentre l'attrice televisiva ha alle spalle il matrimonio con il cantante Francesco Renga, anche per l'ex Juve le cose in passato non sono andate bene. Dopo aver abbandonato a due giorni dal matrimonio Erika (il suo primo amore), due anni dopo arriva il sì con Gloria, madre di Valentina. Poi un nuovo capitolo, quello con Claudia, dalla cui relazione lunga otto anni nasce il secondo figlio Giorgio. Una vita amorosa molto travagliata ma ora Massimiliano sembra aver trovato insieme ad Ambra la serenità tanto attesa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video