Juve, Alex Sandro: "Napoli ed Inter vogliono batterci. Dovremo lottare"

Così il brasiliano: "Abbiamo già la mentalità di Sarri". E Ramsey: "Sono molto orgoglioso del mio esordio e carico per questa nuova avventura"
Juve, Alex Sandro: "Napoli ed Inter vogliono batterci. Dovremo lottare"© Juventus FC via Getty Images
2 min

TRIESTE - "Sono molto orgoglioso per il mio esordio, sono felice per i minuti giocati, ora posso aiutare la squadra. Sto bene, ho fatto un ottimo recupero e posso migliorare sempre di più". Finalmente recuperato dall'infortunio patito nel finale della scorsa stagione, Aaron Ramsey è sceso in campo oggi a Trieste debuttando con la maglia della Juventus. "Sono carico, per me è un nuovo campionato, una nuova esperienza e sono concentrato nel preparare la mia prima partita - aggiunge a Sky il gallese -. Abbiamo avuto un'ottima preseason, c'è un allenatore nuovo e dobbiamo cercare di abituarci alle sue idee, al suo gioco, ma la squadra è in buona forma e speriamo sia una stagione ricca di successi".

Alex Sandro: "Abbiamo già la mentalità di Sarri"

"Non vediamo l'ora di iniziare la stagione, Sarri è diverso da Allegri ma abbiamo già la sua mentalità, sappiamo cosa fare. Dobbiamo migliorare ma siamo sulla strada giusta". Secondo Alex Sandro, l'adattamento della Juventus alla filosofia di gioco del suo nuovo tecnico sta procedendo nel migliore dei modi. "Ci chiede di comandare, di avere di più il possesso palla - continua il brasiliano ai microfoni di Sky, dopo l'amichevole vinta a Trieste - ma poi conta vincere le partite e questa è sempre stata la nostra mentalità. La squadra sta bene tecnicamente e fisicamente, dobbiamo migliorare ma ci siamo". Vincere il nono scudetto di fila sarà però complicato perché la concorrenza si è rinforzata. "Inter e Napoli vogliono vincere, vogliono batterci e per noi sarà sempre più difficile confermarci".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video