Inter - Juventus. Il derby d'Italia. In edicola il Guerin Sportivo dedicato alla storica sfida

Il derby d'Italia è molto più di un semplice Derby. Il Guerin Sportivo dedicata a questa storica sfida ti aspetta in edicola a soli 50 centesimi Sabato 5 Ottobre
Inter - Juventus. Il derby d'Italia. In edicola il Guerin Sportivo dedicato alla storica sfida
3 min

MILANO - Domenica sera allo Stadio San Siro va in scena il derby d'Italia tra Inter e Juventus; una partita che è mai stata come le altre. Da sempre contraddistina da una rivalità storica, dalle radici lontane e che quest' anno avrà una ragione in più per non esserlo infatti sulla panchina della squadra nerazzura siede l'ex pluri scudettato Antonio Conte (non solo come allenatore ma anche come giocatore e capitano della squadra bianconera).


Il posticipo della settima giornata del campionato di serie A è la sfida tra Conte e Sarri, Marotta e Paratici ma anche tra Zhang e Agnelli.


La squadra di Conte è partita fortissima ed è a punteggio pieno (sei vittorie su altrettante partite) la Juventus di Sarri insegue con due punti di ritardo. San Siro è pronta per accogliere la sfida delle sfide e si preannuncia il sold out; sul campo sarà una vera e propria parata di stelle: da Cristiano Ronaldo a Lukaku, da Pjianic a Lautaru, da, Bonucci e Godin e tanti altri campioni di caratura mondiale.


Il Corriere dello Sport - Stadio ha preparato un magazine da collezione e da non perdere per racconatare questa bellissima sfida; il Guerin Sportivo Extra ti aspetta in edicola salabto 5 Ottobre a soli 50 centesimi in più.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video