"Clamoroso Cristiano Ronaldo: nozze segrete con Georgina in Marocco"

Il settimanale Novella 2000 apre questa settimana con una notizia che ha sconvolto tutti: l'attaccante portoghese della Juve e la compagna si sarebbero sposati in gran segreto con una cerimonia blindatissima
Cristiano Ronaldo ha rinunciato a oltre dieci milioni di euro netti di stipendio, 10,3 mln per la precisione© EPA
4 min

ROMA - "Mi marido". Sarebbero bastate semplicemente queste due parole pronunciate da Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, per far "esplondere la bomba". Parole che confermano le indiscrezioni dei giorni scorsi secondo cui l'attaccante portoghese della Juve e la bella argentina sarebbero convolati a nozze in gran segreto in Marocco, con una cerimonia blindatissima. A lanciare lo scoop è il noto settimanale Novella 2000, che ha aperto la settimana con questa notizia che ha sconvolto tutti. Alcuni sostengono però che il matrimonio sia stato solo pianificato, in attesa delle celebrazioni a breve. A organizzare tutto, secondo quanto scritto da Novella 2000, sarebbe stato l'amico e miliardario marocchino Badr Hari, campione di kickboxing. 

Il saluto speciale di Rita Pereira a Cristiano Ronaldo

La decisione di unirsi in matrimonio sarebbe arrivata dopo gli Mtv EMA, gli European Music Awards, quando in molti hanno etichettato Georgina come "un'accompagnatrice" più che la compagna di Cristiano Ronaldo. A far traboccare il vaso, sempre secondo Novella 2000, sarebbe stato il saluto "speciale", in occasione proprio degli Mtv EMA, di Rita Pereira, amica (pare un'ex) di Cristiano Ronaldo, che si è gettata nelle braccia del portoghese liquidando Georgina con un semplice "ciao". 

Perchè tutto in segreto

Perchè fare tutto in gran segreto? La ragione avrebbe un nome e un cognome, Dolores Aveiro, mamma di Cristiano. Dolores è stata la donna più importante nella vita di Ronaldo, come più volte sottolineato dallo stesso portoghese. Per mantenere lui e gli altri figli ha lavorato tanto. Così come tanti sarebbero i suoi momenti di gelosia. Una notizia dunque bella per Dolores, ma fino a un certo punto. 
A confermare la notizia delle nozze, avvenute o comunque imminenti, sarebbero le parole di una persona molto vicino alla coppia che, a Novella 2000, avrebbe dichiarato: "Avevo capito tutto già dal 29 agosto scorso: quel giorno Cristiano è andato a Madeira dai suoi legali e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina".  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video