Dybala ceduto? Tra i tifosi della Juve è rivolta

L'eventualità di una cessione dell'argentino scatena i sostenitori bianconeri sui social: non è però soltanto un plebiscito...
Dybala ceduto? Tra i tifosi della Juve è rivolta
3 min

ROMA – La discussione sul futuro di Paulo Dybala diventa di tendenza sui social network dopo le voci di un possibile addio alla Juve dell'argentino, il cui rinnovo di contratto stenta a decollare: “Pare che Dybala abbia chiesto 15 milioni di ingaggio – scrive un tifoso su Twitter - sembra una cifra enorme, ma in realtà è solo la metà di quanto prende Ronaldo e poco più di quanto guadagna De Ligt: gli errori si pagano”. La replica non si fa attendere: “Comunque Dybala non ha chiesto alcun aumento o rinnovo. Questa è tutta una scusa per renderlo inviso ai tifosi e per giustificare la cessione”. Un terzo tifoso non ha dubbi: "A Dybala io 15 milioni li darei tutti, fare i paragoni con altri giocatori non ha senso".

Dybala diventa trend topic

Ogni stagione Dybala viene messo in vendita - ricorda un supporter bianconero - ogni volta resta ed è tra i migliori. Non capisco cosa abbia fatto a Paratici e Nedved costui, ma deve avergli fatto qualcosa di molto grave”. Ironia amara da parte di un altro: “Vendi Dybala classe ‘93 e tieni Ronaldo, classe ‘85. Ho degli ottimi presentimenti…”. Un tifoso fa una riflessione e un confronto: “Juve in rosso di 70 mln = Dybala in bilico; Inter in rosso di 100 mln = Messi possibile”. Si leggono poi frasi assolute: “Dybala non si merita tifosi simili. Come già detto molte volte, chi non ama Dybala, non ama il calcio”. Lapidarie le parole di un fan dell'argentino: "Dybala deve rimanere, sono altri che devono andare via". Non manca, tra i tanti commenti favorevoli, anche qualcuno che appoggia l’idea di una cessione della 'Joya': “C'è ancora gente che pensa Dybala sia un fenomeno – le parole di un contestatore - 11 gol in Serie A come Lapadula e Gabbiadini, va bene”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video