Pirlo, ecco il Tapiro d'Oro: “Juve in rodaggio, ma mangerò il panettone”

Il tecnico bianconero ha ricevuto il premio satirico di ‘Striscia La Notizia’ dopo un inizio di stagione non esaltante: “Nessuna paura, sono fiducioso”

Il pari di Crotone, quello contro il Verona e i gol di Dembélé e Messi allo Stadium. Tanto è bastato ad Andrea Pirlo per ricevere il Tapiro d’Oro di ‘Striscia La Notizia’. Intercettato a Torino e interrogato sul rischio di perdere il posto in panchina, il tecnico della Juve ha dichiarato: “Siamo in rodaggio, non ho paura di non mangiare il panettone. Sono fiducioso”. Oggi, però, si è consolato con una bellissima notizia: Cristiano Ronaldo è guarito dal Coronavirus e potrebbe tornare a disposizione della squadra già per la sfida allo Spezia di domenica. 

La Juve è sparita: tutti i dubbi di Pirlo

Sabato la conferenza di Pirlo

Questa mattina i bianconeri hanno lavorato sul campo della Continassa, dedicandosi ad esercizi di possesso palla e di tattica. Domani, alla vigilia del match, la squadra si allenerà ancora al mattino e dopo la seduta Pirlo terrà la consueta conferenza stampa all'Allianz Stadium. L’appuntamento è fissato per le 14.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home