Furia Vlahovic, la frase sull'arbitro urlata alla panchina della Juve dopo l'espulsione

L'attaccante è stato espulso al 93' dall'arbitro Giua dopo fallo fischiato a margine di un duello aereo con il portiere del Genoa Martinez
Furia Vlahovic, la frase sull'arbitro urlata alla panchina della Juve dopo l'espulsione
1 min

Dusan Vlahovic è stato espulso al 93' del match all'Allianz Stadium tra Juve e Genoa, terminato sullo 0-0. Un'escalation di tensione ha fatto rimediare all'attaccante serbo due cartellini gialli nel respiro di un minuto dall'arbitro Giua. Tutto è scaturito da un duello aereo con il portiere del Genoa, Martinez, che nel corso del forcing finale dei bianconeri ha allontanato con un pugno un pallone che Vlahovic stava cercando di colpire di testa. Il gioco è stato fermato per una carica all'estremo difensore dei liguri.

Perché Vlahovic è stato espulso in Juve-Genoa

Il serbo non ha preso affatto bene la decisione dell'arbitro della sezione di Olbia e ha colpito con un gesto di stizza il pallone che stava per essere restituito a Martinez per riprendere il gioco. Giua lo ha così ammonito e per il reiterarsi delle proteste lo ha fatto nuovamente di lì a poco mandandolo anzitempo sotto la doccia. Mentre usciva dal campo Vlahovic si è rivolto alla panchina provando a spiegare ciò che era accaduto. Dal labiale catturato dalle telecamere sembra piuttosto evidente dica: "Gli ho detto bravo". Vlahovic salterà Lazio-Juve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video