Milinkovic, dalla follia al pentimento: scuse su Instagram ai tifosi

Dopo il calcione rifilato a Stepinski che ha lasciato la Lazio in dieci, il serbo ha voluto chiedere scusa sui social a tifosi e compagni di squadra
Milinkovic, dalla follia al pentimento: scuse su Instagram ai tifosi
1 min
TagsLazio

ROMA - La follia di Milinkovic al 34' del primo tempo ha complicato i piani della Lazio, crollata poi sotto i colpi del Chievo lanciati da Vignato prima ed Hetemaj poi. Un tonfo gigantesco che molto probabilmente mette fuori dai giochi la squadra di Inzaghi dalla corsa alla Champions League, quantomeno rende difficilissima la rincorsa.

Lo sa Sergej, quel calcione rifilato a Stepinski ha messo in crisi la Lazio. E allora, tramite una storia pubblicata su Instagram, ha voluto scusarsi coi tifosi e i compagni di squadra per un gesto incomprensibile. «Voglio chiedere scusa a tutti i miei compagni, tifosi e a tutto il popolo laziale. Non accadrà mai più, mi dispiace che sia successo in un momento così difficile, voglio dimenticarlo il prima possibile. Non molliamo e andiamo avanti fino alla fine!», il messaggio di Milinkovic. Ora testa alla semifinale di Coppa italia con il Milan. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA