Inzaghi: "Più bravi nella ripresa. Milinkovic-Savic? Sta tornando a pieno regime"

Il tecnico biancoceleste dopo la vittoria in rimonta contro il Rennes nel secondo turno dei gironi di Europa League: "Altra Lazio con Sergej e Luis Alberto? Non sono d’accordo. Ho tolto Cataldi perché era ammonito"
Inzaghi: "Più bravi nella ripresa. Milinkovic-Savic? Sta tornando a pieno regime"© ANSA
2 min

ROMA - "Nel primo tempo dovevamo fare meglio in costruzione, loro ci aspettavano ma noi non cercavamo le punte. Più bravi e pazienti nella ripresa. Dobbiamo avere le nostre caratteristiche e fare una buona costruzione, al di là di chi gioca. Lo avevamo fatto meglio in altre gare ma va bene. Importante anche lo spostamento di Acerbi che ha portato diversi palloni in mezzo" ha detto Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-1 della Lazio al Rennes in Europa League. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: "Altra Lazio con Milinkovic e Luis Alberto? Non sono d’accordo. Ho tolto Cataldi perché era ammonito, ho messo Milinkovic per Berisha perché cercavo più fisicità. Ma Cataldi e Berisha sono due ottimi elementi, si allenano bene e hanno fatto il loro stasera. Turnover necessario? Penso di sì, bisogna saper distribuire le forze".

Lazio, Inzaghi su turnover e Milinkovic-Savic

Su Milinkovic-Savic: "È uno dei nostri giocatori migliori, ha fatto un ritiro straordinario ma lo stop lo ha rallentato. Sta tornando a pieno regime e mi soddisfa a pieno come tutti gli altri. Per quello prodotto abbiamo una carenza di punti, dobbiamo alzare l’asticella". Infine, sul turnover, Inzaghi ha spiegato: "Abbiamo avuto sette partite in sette giorni, è necessario ruotare. Ho la fortuna di avere una rosa che mi segue ed i nuovi li stiamo inserendo, ma crescita deve passare per forza dalle partite".


© RIPRODUZIONE RISERVATA