Lazio, Inzaghi: "Stimo Gasperini ma i rigori sono netti"

Il tecnico biancoceleste analizza il match: "La gara è chiara, l'Atalanta ha dominato il primo tempo e noi il secondo"
Lazio, Inzaghi: "Stimo Gasperini ma i rigori sono netti"© ANSA
2 min

ROMA - "I rigori sono netti, non si possono discutere". Simone Inzaghi risponde senza troppi problemi a Gian Piero Gasperini nel turbolento post partita di Lazio-Atalanta.

Il tecnico laziale, ai microfoni di Sky Sport, fa il punto sulla partita: "La squadra ha carattere e si è visto nella reazione di oggi. La gara è chiara, l'Atalanta ha dominato il primo tempo e la Lazio il secondo. Nella ripresa abbiamo rischiato una sola volta in contropiede, nel complesso penso che il risultato sia giusto. Dobbiamo migliorare perché vogliamo di più".

Merito agli avversari

Secondo Inzaghi, il primo tempo della Lazio è figlio soprattutto della straordinaria condizione dell'Atalanta: "Dobbiamo dare merito agli avversari, ci abbiamo messo del nostro ma loro sono stati bravi. Dovevamo essere aggressivi come poi lo siamo stati nella ripresa". Il tecnico dice la sua anche sulle lamentele di Gasperini: "Stimo Gasperini, anche se si è lamentato sia oggi che in occasione della finale di Coppa Italia. Secondo me non c’è nulla da discutere. Ottima Atalanta nel primo tempo, ottima Lazio nel secondo tempo. Penso chi abbia visto la partita si sia divertito, io ed il Gasp di meno". La chiusura è sull'attacco: "Immobile ha dei numeri straordinari. Lo scorso anno ha segnato meno ma è un trascinatore. Lui, Correa e Caicedo sono giocatori importanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA