Lazio, i tifosi sfilano a Roma contro la proprietà

Corteo di contestazione in via dei Fori Imperiali dopo il blocco del mercato biancoceleste: tutti i dettagli
2 min

ROMA - Gli ultimi problemi legati all'impossibilità di fare acquisti di mercato hanno acceso i malumori tra i tifosi della Lazio, che nel tardo pomeriggio hanno iniziato una manifestazione contro Claudio Lotito, presidente del club dal 2004. Raccogliendo l'invito della Curva Nord biancoceleste, molti supporters si sono radunati a largo Corrado Ricci, nel centro di Roma, in fondo a via Cavour, da dove è poi partito il corteo lungo via dei Fori Imperiali. "La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere", si legge in uno degli striscioni in prima fila. Una delegazione di tifosi si è diretta in Campidoglio per parlare con esponenti del Comune di Roma.

Smentita la cessione della Lazio

Proprio oggi la Lazio ha smentito, con un comunicato ufficiale, le voci che si erano sparse della possibile cessione del club da parte di Lotito: "Si tratta di ricostruzioni del tutto infondate, false e gravemente lesive della reputazione delle società coinvolte e dei loro rappresentanti. La diffusione di tali notizie, senza alcun riscontro concreto e basate unicamente su presunte 'confidenze', configura un vero e proprio caso di aggiotaggio informativo, finalizzato a interferire sul mercato nei confronti di una società quotata e vigilata", si legge nella nota.


Celebra la S.S.Lazio: Maglia ufficiale 125 anni direttamente a casa tua + abbonamento Annuale a soli 69,90۩ RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Lazio