Il Milan ha scelto Pioli: firmerà un biennale

Dopo i problemi con Spalletti il club rossonero ha incontrato l'ex allenatore della Fiorentina: si va verso un accordo biennale
Il Milan ha scelto Pioli: firmerà un biennale© Getty Images
2 min
TagsMilan

MILANO - Dopo il tentativo per Spalletti, l'affondo deciso e le idee chiare di sostituire Giampaolo con il tecnico ancora sotto contratto con l'Inter, è arrivata la forte virata su Stefano Pioli. Spalletti non ha trovato l'accordo sulla buonuscita con il club nerazzurro, si è bloccato tutto, stallo. E allora ecco il piano B: Pioli oggi ha incontrato il Milan e ha definito tutti i dettagli. L'ex allenatore di Lazio e Fiorentina firmerà un biennale da circa 1,5 milioni di euro. Le telecamere di Sky hanno rintracciato Pioli mentre usciva da un hotel a Milano per andare a cena, dopo una lunga giornata, ma il futuro tecnico del Milan non ha voluto rilasciare dichiarazioni, "Il Milan una grande occasione? Domani parleremo", si è limitato a dire. 

Nelle prossime ore l'ufficialità

L'ingaggio di Stefano Pioli verrà formalizzato dal Milan domani mattina. Lo fa sapere lo stesso club. Domani, inoltre, sarà decisa la data per la prima conferenza stampa del tecnico: potrebbe avvenire nel pomeriggio o, al più tardi, nella giornata di giovedì.

Spalletti e il Milan: i problemi che hanno portato allo stallo

Milan, Marco Giampaolo esonerato

Intanto Marco Giampaolo non è più l'allenatore del Milan. Il club rossonero lo ha comunicato con una nota ufficiale sul proprio sito nel tardo pomeriggio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video