Cutrone: "Sono tifoso del Milan, mi dispiace vederlo in difficoltà"

L'ex attaccante rossonero, ora al Wolverhampton, dal ritiro della nazionale under 21: "Il club si risolleverà. I complimenti di Guardiola per me? Sono contento, ma devo restare calmo e fare bene"
Cutrone: "Sono tifoso del Milan, mi dispiace vederlo in difficoltà"© Getty Images
2 min

DUBLINO (Irlanda) – Lasciato il Milan non senza rimpianti a fine luglio, Patrick Cutrone ha sempre a cuore le vicende della sua ex squadra: “Sono un tifoso del Milan, guardo tutte le partite – dice l’attaccante del Wolverhampton dal ritiro della nazionale Under 21 - dispiace vederlo in difficoltà, ma la società è forte e secondo me si rialzerà”. Cutrone è a Dublino con gli azzurrini, attesi dalla sfida con l’Irlanda, giovedì sera, valida per le qualificazioni agli Europei Under 21: “Il legame con i tifosi? - dice a proposito dei sostenitori rossoneri - mi ha fatto piacere al momento del trasferimento ricevere tutti quei messaggi. E' bello sapere di aver lasciato un bel ricordo, mi rende fiero”.

Cutrone: "Contento delle parole di Guardiola"

Cutrone si sofferma sulla sua esperienza con il Wolverhampton: “La Premier League? Ho avuto una fase di ambientamento con la nuova squadra, mi sto trovando molto bene. Essere accolto così dai tifosi è stato bello, mi trovo bene con i compagni e con lo staff. E' bellissimo giocare in Premier”. Poi commenta i complimenti di Guardiola, che domenica è stato sconfitto, con il Manchester City, dai Wolves di Cutrone: “Sono contento delle sue parole, ma bisogna rimanere con i piedi per terra e far bene”. Infine, alla domanda se ha nostalgia del nostro Paese, Cutrone dice: “L'Italia è l'Italia, ma in Inghilterra mi trovo molto bene”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video